BarbieBlog

Sì, hai letto bene, il Barbie Blog

Questo è un progetto partito in modo estemporaneo forse un anno fa e lasciato lì a decantare nel mio cervello impegnato a fare molte altre cose, poi ad inizio 2019 è scattato qualcosa (e non solo per le Barbie) e ho deciso di prenderne una, poi due, poi tutte le altre. Al momento sono sei e non escludo di prenderne ancora.

E’ un progetto che sta prendendo vita (propria), si sta allargando a macchia d’olio soprattutto per la quantità di oggetti che comincio ad avere in casa che, fosse per me, metterei in ordine sparso in una intera stanza dedicata.

Credo si stia sviluppando bene grazie all’effetto sinergico tra me e mia sorella, lei mi segue in tutte le mie idee e il suo contributo è essenziale, tutti i vestiti, i costumi, molti oggetti: tutti fatti da lei.

Siamo sempre state in sintonia quando si trattava di creare un nuovo gioco e di fare un po’ le sceme ( in questo siamo bravissime ) in un modo o in un’altro nessuna delle due tira indietro, si crea un flusso di pensieri incontenibili che si rincorrono l’uno con l’altro ( lei è molto brava in questo ) e io cerco di metterli in fila e renderli realizzabili, nel contempo lei nutre la mia mente di linfa creativa vitale.

Non c’è storia: ” se io ho un’idea e tu hai un’idea e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee “ George Bernard Shaw

Questo funziona

Se ti interessa vedere come crescerà questo progetto ( e io mi auguro che cresca bene) iscriviti al mio Blog per rimanere aggiornata/o!

Stay Creative